Bigasoft Audio Converter

cv-Bigasoft-Audio-Converter-28082015
Nome: Bigasoft Audio Converter
Produttore: Bigasoft
Sistema Operativo: Windows
Versione: 5.0.6.5658
Lingua: multilingua (italiano compreso)
Genere: convertitore audio
Anno: 2015

Bigasoft Audio Converter è uno strumento di conversione audio che consente agli utenti di convertire tutta la loro musica in qualsiasi formato, permettendo così di riprodurla su qualsiasi dispositivo e ascoltarla ovunque.
Questa applicazione offre un modo semplice e veloce per convertire tutti i tuoi brani da MP3, WMA, M4A, AAC, AC3, WAV, OGG, AIFF, ALAC, FLAC, CAF, ecc., in qualsiasi altro formato per la riproduzione su dispositivi MP3, iPod, iPad, iPad Mini e dispositivi palmari.
Incluso all’interno del programma c’è la possibilità di dividere i file multimediali, tagliarli a metà, unirli tra di loro, aggiungere una filigrana e così via. Inoltre, potrai estrarre l’audio da qualsiasi formato video come MPEG, MP4, MPG, 3GP, DivX, Xvid, ASF, VOB, MKV o WMV senza perdere la qualità nel processo. Bigasoft Audio Converter è uno strumento molto completo di conversione audio, con il quale potrai avere la tua intera collezione di musica nel formato che desideri. Supporta anche conversioni di massa, in modo da poter aggiungere interi album da convertire in una sola volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *